Garanzia di qualità - BAZZI Falegnameria

Vai ai contenuti

Menu principale:

Garanzia di qualità

 

La garanzia di legge prevede una copertura dei nostri prodotti per due anni.
La nostra marcatura CE, già attiva dal 2003 su alcuni prodotti, fa si che le nostre realizzazioni garantiscano maggiormente lo standard qualitativo.
A incrementare ulteriormente tali standard di produzione, si specifica inoltre che:

  • Le verniciature delle nostre produzioni, a seconda del tipo scelto, possono variare da 5 sino a 12 anni qualora siano rispettate le prescrizioni indicate nella nostra guida alla manutenzione

  • La ferramenta metallica di chiusura è esclusivamnte di provenienza italiana data l'alta qualità del prodotto scelto.

Qualsiasi componente che costituisce il nostro infisso è selezionato al fine di garantire la massima qualità, prestazione e durata nel tempo.

La falegnameria BAZZI è ovviamente in grado di fornire in ogni momento tutte le documentazioni tecniche specifiche dei materiali scelti, grazie al superamento delle prove meccanico-fisiche della marcatura CE ai più severi standard qualitativi (visionabili mediante accesso alla Area Tecnica)


All'interno della Guida alla manutenzione delle nostre finestre troverete le informazioni che potranno esserVi utili per mantenere inalterate nel tempo le qualità e le prestazioni degli infissi da noi realizzati. Piccoli accorgimenti per prendersi cura di un prodotto artigianale unico, che non tradirà mai le vostre aspettative. Le sezioni che compongono la nostra guida sono:

Istruzioni e precauzioni d'uso
Per un uso corretto e salutare
Pulizia e manutenzione ordinaria dell'infisso
Pulizia e manutenzione straordinaria dell'infisso
Scheda prodotto
Dichiarazione di conformità dei serramenti esterni
Dichiarazione di conformità dei sistemi oscuranti esterni
Scheda di montaggio e collaudo
Garanzia

 

Vanificare quanto sopra riportato risulta estremamente semplice nel caso in cui la posa non sia effettuata da personale altamente qualificato. Per questo motivo la falegnameria BAZZI, forma i propri posatori attraverso aggiornamenti continui con appositi corsi presso il Consorzio LegnoLegno.


Torna ai contenuti | Torna al menu